comunità

Categories:

Tatatà dall’apertura si è proposta come spazio di vicinanza in Oltrarno. I libri non sono ritenuti in questi giorni necessari come i farmaci e i giornali quindi il portone in via Santa Maria è chiuso.

Accogliamo però l’invito di offrire un servizio al nostro quartiere e alla città con le possibilità dateci, ovvero le consegne a domicilio in bici (la ciclolibreria è in uso agli amici di Cyclologica che pedala regolarmente e con tutte le indicazioni del caso).

Abitiamo in Oltrarno e sappiamo che per molte persone le piccole abitudini quotidiane sono importanti, incluso il rituale quotidiano del giornale; per questo Nicola, edicola in piazza Santo Spirito si è reso disponibile come punto di ritiro libri.

In libreria adesso ci sono circa 2000 titoli (pochi rispetto ai distributori online dove trovate tutto, troppi per metterli tutti sul sito): vi suggeriamo quindi di usare la mail o la pagina contatti per le richieste e la pagina shop per l’acquisto e faremo del nostro meglio per le vostre letture, come cerchiamo sempre.

Tags:

Comments are closed

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: