Agosto 2020

In via Santa Maria aperto lunedì 31 :))))

Eccoci qua con il codice rosso meteo. Tre anni fa era il momento di mettere via i pennelli e lasciare che lo spazio respirasse (e anche le libraie, che ancora non lo erano). C’è un settembre di novità che ci aspetta, e prima la Grecia (stesso posto, stesso mare, per affetto e scaramanzia).

Prima di partire un grazie a chi in questi mesi ci ha sostenuto, a partire dagli autori che hanno accompagnato i loro libri con gli incontri in libreria e fuori, con i laboratori per i bambini; agli editori e chi ha fatto rete con #libridaasporto, a partire da un momento difficile.

La nostra classifica dei Top 10 della prima parte dell’anno li premia tutti, con una sola “esterna”: Beatrice Alemagna che vive a Parigi, ma parla ai bambini con la lingua più vicina.

Per le letture in questo mese potete fare un salto il fine settimana al parco delle Cascine, all’angolo libri di Palazzina Indiano Arte trovate 100 testi che lì si trovano bene (e al rientro a settembre anche lì novità)

Avrete tempo per curiosare sul catalogo (con le disponibilità in tempo reale) e ricevere a pedali le vostre letture a domicilio l’ultima settimana del mese (prima in vacanza anche il team di Cyclologica).