Categories:

Il 1’ di settembre è di grandi propositi ed ecco qua un assaggio delle attività della libreria, in ordine di calendario

Giovedì 3/9 ore 21 torniamo al Giardino dell’Orticoltura per la 1’ presentazione nazionale di “Filamenti” (Einaudi): la poetessa Elisa Biagini è in apertura del Festival Spazio curato da Fosca (su prenotazione)

Giovedì 10/9 ore 18 la ciclolibreria torna in piazza per la presentazione di “Storia sociale della bicicletta” (il Mulino) con l’autore Stefano Pivato; è il 1’ appuntamento di “L’ora di…” promosso dal Circolo Aurora in piazza Tasso; il 2’ incontro è il giovedì successivo 17/9 sempre alle 18 con Paola Zannoner, autrice di “Firenze in quattro stagioni” (Ediciclo).

A Palazzina Indiano Arte la ripresa delle attività culturali è venerdì 11/9 alle 18 con “Versi Bestiali” all’interno del Festival Voci Lontane, Voci sorelle. E domenica 13/9 apertura di Tric e Trac, programma autunnale della Compagnia Virgilio Sieni.

Il Silent Book Club diventa Il Gioco del silenzio: liberi di leggere i grandi, liberi di muoversi i bambini – dal 19/9 alle 11 di mattina per 4 sabato al parco – Conoscete altri circoli di lettura con babysitting? Solo su prenotazione, per un piccolo gruppo di almeno 6enni (in collaborazione con Spazio CO-Stanza) .

In Oltrarno ci trovate dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18,30; l’angolo libri a Palazzina Indiano Arte è aperto dal mercoledì alla domenica (orario continuato we)

Le consegne a pedali a Firenze rimangono gratuite per tutto il mese (in 24 ore per la selezione nel catalogo sul sito). È possibile prenotare novità e libri in uscita, al telefono o via mail (entro le 11 per consegna in 48/72 ore, secondo disponibilità)

Per richieste di bookcatering potete utilizzare la pagina contatti e cercheremo di fare del nostro meglio.

Comments are closed

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: