Categories:

Mercoledì 8 dicembre si conclude il Festival di cinema indiano RivertoRiver e anche l’attività del portare i libri in luoghi e contesti di cultura in città. È stato bello e faticoso, troppo in conclusione.

C’è un ultimo appuntamento in libreria sabato 18 alle 16 in partenza della camminata urbana con Alessandro Vergari e Paolo Ciampi, per un saluto a questo 2021 e all’avventura che sono stati i 4 anni in Santa Maria. Esce il 9 dicembre “Anatomia del ritorno” nella Biblioteca della letteratura inutile (Italo Svevo Edizioni) e sarà il libro di chiusura degli incontri per viaggiatori e anche la lettura di Natale delle libraie d’Oltrarno, che come dice una leggenda aprirono bottega al ritorno da una vacanza in Grecia (nel Mani, si, accanto a casa Fermor, sennò dove?). Siateci se potete.

Se ancora non avete pensato ai regali, per queste due settimane potete attingere dalla selezione ora a scaffale in Oltrarno: scegliete 3 libri e ne prendete altri 3 in omaggio (traduzione: FINAL SALES BUY 3 BOOKS & GET 3 FOR FREE )

Per tutto il resto… Ohm Mani Padme Hum

Comments are closed

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: