Qui in Oltrarno abbiamo suggerito il Green Friday, piuttosto che il nero. Lo stesso feste e regali sono alla porte e quindi che fare?

  1. Avvento – siamo state al RIVER TO RIVER  con libri sull’India, i viaggi mistici e non, la cucina vegetariana e non, taccuini bianchi e non, classici dello yoga e della letteratura…e siamo tornate con oggetti di seta del progetto I was a Sari di Oxfam 
  2. Se volete donare libri, prenotate una libraia: ci prendiamo un momento per scegliere insieme la lettura che possa incontrare il piacere di chi la riceve, piccolo o grande che sia (mail info@tatata.it) – come sapete ogni libro acquistato da noi può essere cambiato, semplicemente passando in libreria – oppure lasciate il piacere di scegliere a chi riceve con le Gift Card (valore a piacere, durata un anno)
  3. Avete già individuato un libro perfetto che non è nella nostra selezione ? Dateci titolo e autore e ve lo ordiniamo (entro le 15 arriva il giorno seguente, anche al sabato, se disponibile) – a richiesta può essere consegnato in bici in città-
  4. Vi serve sedervi con calma? Il caffè di solito lo offriamo noi, ma potete farvi l’espresso equo e solidale da soli e lasciare 1 euro per finanziare una filiera corretta (o 4 euro per un pacchetto espresso o moka da trasformare in tazzine “sospese”)
  5. Spesso ci dicono che i libri sui nostri scaffali sono così belli che si vorrebbero tutti, allora fidatevi di noi e abbonatevi: ogni 3 mesi impacchettiamo con cura per voi 3 libri e la scorta caffè, potete dirci dove preferite riceverli (a casa o al lavoro) e in città arrivano in bici (con 50 euro a trimestre).

Vi aspettiamo anche in piazza del Carmine domenica 22 dicembre per la Fierucola +

IN LIBRERIA aperti dalle 10 e POP-UP di POESIA con Verusca Costenaro, che offre consigli sulla scrittura dei biglietti di auguri o delle dediche sui libri (dalle 15,30 alle 19,30)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: